Ma come ho fatto a vivere senza? #16

Un bel caschetto per ogni occasione. O meglio, un bel caschetto per far ringiovanire il vostro cuoio capelluto, con una buona dose di terapia al laser e luci al LED
Trattasi di un caschetto adatto a donne e uomini che vogliono dare una botta di vita alla loro chioma invecchiata. 
Grazie ad una terapia di foto stimolazione, simile a quella che Cesare Ragazzi vi farebbe pagare fior di quattrini e che in questo caso pagate solo 699.95$ (ma potete farne uso per tutta la vita), riavrete capelli belli e ringiovaniti.  
Il caschetto in questione è stato inventato da un gruppo di fisici che lavora per una ditta americana, di cui non conosciamo il nome. Hanno preferito tenerlo nascosto, chissà poi come mai.
Questo il sistema: si utilizza il laser ad un basso livello di energia per stimolare le cellule nei follicoli dei capelli, quindi alla radice, senza provocare dolore. Così dicono per lo meno. 
Il laser lavora in parallelo con 30 luci LED che offrono un'ampia gamma di energia pulsante. Mi pare che lucette rosse non ci stiano neanche poi così male in questo periodo natalizio!
Il caschetto è dotato di 5 programmi diversi di terapia della durata di 20-25 minuti e i risultati si vedranno dopo circa due mesi, con un utilizzo di due o tre volte a settimana. 
Attenzione: può anche riprodurre musica - ecco il perchè delle cuffie - se viene collegato ad un i-pod. E si spegne automaticamente una volta tolto
Taglia unica, quindi... Pierino, ahimè... non so mica se lo potrai utilizzare!
Al prossimo,
Sabina  

P.s.: barzelletta di Pierino, per chi non la conoscesse già.
Pierino dice alla mamma: "Mamma, mamma... Tutti mi dicono che ho la testa grande". 
La mamma risponde a Pierino: "Ma non è vero, amore della mamma. Tu non hai la testa grande! Adesso però, senti, vammi a prendere 5 kg di patate".
E Pierino dice: "Mamma, ma dove li metto?"
La mamma: "Nel cappellino, amore". 
   

     

Commenti

Rosanna ha detto…
la nuova risposta potrebbe essere: nel caschetto, amore!

Post popolari in questo blog

Il Bimby: avventura semiseria di un robot errante

5 spiagge belle nei pressi di Los Angeles

Bicicletta a San Francisco