Easyviaggio a San Francisco

Sottotitolo:
E da oggi ci siamo pure noi!
Sul sito Easyviaggio.com, un portale internazionale di viaggi e turismo, da oggi troverete anche Living in San Francisco: That's a Cultural Shock, che appare tra i migliori blog relativi ai viaggi negli Stati Uniti. 
Spesso mi è capitato durante un viaggio di rimpiangere di non avere dei contatti in loco che mi permettessero di scoprire il vero volto della mia meta. Del resto, penso che difficilmente il tempo di una vacanza possa essere sufficiente, per cogliere a pieno la ricchezza di un luogo. Così va spesso a finire che il tuo sguardo di viaggiatore non corrisponde esattamente a quello di chi vive quotidianamente la stessa città, la scopre, la apprezza nei giorni di sole, di nebbia fitta o di sottile pioggerellina. 
Ecco perchè mi piace l'idea che un sito di viaggi e di turismo proponga anche dei riferimenti a blog di persone che vivono in luoghi che possono diventare delle possibili mete vacanziere per altri.
Con questa idea il mio blog, che nasce appunto come strumento di condivisione di una esperienza di cultural shock a San Francisco, apparirà sul sito Easyviaggio.com
Spero quindi che le immagini, le parole, le descrizioni della California che vi presento, o miei fedeli lettori, possano tornare utili anche ai viaggiatori in partenza e alla ricerca dei cosiddetti "luoghi imperdibili" e viceversa, che possano accompagnare quei viaggiatori di ritorno dalle loro esplorazioni che, attraverso i miei racconti, potranno mantenere vivo il legame con San Francisco e la California! 
Grazie allora a Easyviaggio.com per questa bella opportunità!
Alla prossima,
Sabina  

Commenti

Rosanna ha detto…
Si mi sembra proprio bellissimo questo inserimento del tuo blog !!!!!! Si inizia quasi per scherzo, o cosa simile, e diventa un successo...woooow
Sabina ha detto…
Grazie per il sostegno!

Post popolari in questo blog

Il Bimby: avventura semiseria di un robot errante

5 spiagge belle nei pressi di Los Angeles

Bicicletta a San Francisco