Tanti auguri alla mia mamma!

La mia mamma vive oltre l'Oceano, ma la distanza che ci separa non è reale. Insomma, quello che voglio dire è che l'Amore vero supera ogni distanza, e l'Amore che lega una mamma a un figlio, e viceversa, è davvero per sempre. 
Non so ancora cosa significhi veramente essere mamma, ma so cosa significa essere figlia, e mai come ora ho sentito la forza di un Amore che non ha confini, che è tenacia, coraggio, fiducia, tenerezza, tutto insieme. 

E oggi che è il compleanno della mia mamma, io mi sento elettrizzata e pronta ai festeggiamenti come se fossi a casa, dall'altra parte dell'Oceano. 
Così, per prepararmi bene all'evento, ho preparato una torta... Sì, perchè io ho sempre preparato la torta per il compleanno della mia mamma e quest'anno non voleva essere un'eccezione! 
La distanza fisica non mi spaventa affatto. 
L'unica controindicazione - che per certi versi è però un vantaggio per noi californiani adottivi - è che siamo solo in 2 a potercela pappare la TORTA DI MELE.
Tanti auguri, mamma! 
Sai che presto il mio abbraccio colmerà anche la distanza fisica che ora ci separa!
Sabina

Commenti

hottanta... ha detto…
Ciao Sabina! Auguri alla tua mamma! E complimenti per il blog, ho dato un'occhiata veloce ed è fresco, interessante, brioso! Me lo riguarderò con calma. San Francisco è la città che mi è piaciuta di più, insieme con Boston, nei miei tre viaggi in US. Mi sembrava di stare sulla tolda di una nave che si apre verso il Pacifico, in tutto i sensi.
Sabina ha detto…
Grazie per i complimenti: mi piace proprio quel "brioso" che hai utilizzato! ;)
E sai che la sensazione di cui parli, quella di trovarsi sulla tolda di una nave, l'ho avuta la prima volta in Portogallo: capisco perfettamente di che cosa parli!
elle ha detto…
Auguri alla tua mamma e complimenti per la torta, ha proprio un bell'aspetto :)
Eh sì, l'effetto oceano è inconfondibile!

ps lo toglieresti il captcha? rallenta molto i commenti...!
Sabina ha detto…
Non so bene di cosa tu stia parlando quando mi nomini questo sig. Captcha ma farò il possibile per toglierlo di mezzo. Devo solo trovarlooooooooooooooooooooo
Rosanna ha detto…
L'hai trovato, vero? so che l'hai trovato! E' stata dura?

Post popolari in questo blog

Il Bimby: avventura semiseria di un robot errante

5 spiagge belle nei pressi di Los Angeles

Bicicletta a San Francisco