Video della Vernal Fall

Quasi dimenticavo di essere riuscita ad impossessarmi di... (ma che ho detto? impossessarmi? Ma no, suvvia, volevo dire... a farmi p-r-e-s-t-a-r-e) questo video da Leo che lo ha gentilmente girato per noi, per farci apprezzare la bellezza della Vernal Fall...
Eccovi qui accontentati!


Su, ora diciamo tutti insieme: 
"G-r-a-z-i-e L-e-o-n-a-r-d-o! Il tuo dono è stato molto apprezzato da tutti noi".
Alla prossima cascata,
Sabina 

Commenti

Rosanna ha detto…
Grazie Leonardo e Sabina è proprio una sensazione piacevole ascoltarle dal vero!
Anonimo ha detto…
Ciao a tutti.
Io sono Marketing manager in eBizzers Ltd, Software House che orienta il proprio business al mondo del Cloud Computing, ovvero produciamo software e li distribuiamo sotto forma di licenze periodiche a pagamento che ne permettono l utilizzo in maniera veloce ed immediata, eliminando il problema dell installazione avvicinandoci anche ad un pubblico non pratico di web. insomma, con i nostri servizi online chiunque in 5 minuti puo fare business online scegliendo questo o quell altro servizio. La nostra company è inglese, ma vogliamo insediare quanto prima il nostro business in Usa, e San Francisco è ovviamente la nostra meta ideale.
Abbiamo pero bisogno di conoscere qualcuno che possa darci una mano nelle prime fasi critiche di questa operazione.
Abbiamo la possibilità, senza particolari problemi, di aprire una filiale LLC della nostra company in pochi giorni, quindi iniziare il percorso di acquisizione dei Visti da investitori o roba simile.
Quello di cui abbiamo bisogno è trovare una persona o un professionista che ci possa supportare nell'acquisizione dei visti necessari, che ci auti a trovare una sistemazione anche piccolina per iniziare, e aprire con lui anche una collaborazione lavorativa a livello commerciale e marketing (anche a lungo termine) per trattare direttamente con partner, clienti, ecc, da inquadrare in azienda (o da profesionista esterno) come Sales Manager.
In USA vorremmo insediare la sede legale ed amministrativa, l ufficio ricerca e sviluppo, l'area marketing e vendte, mentre la produzione software la vogliamo mantenere a Londra almeno per un determinato periodo.
C'è qualcuno che ha un imput per noi? Quacuno che abbia una pedina da muovere sulla scacchiera per iniziare una partita molto interessante?
Attendiamo se potete darci una mano, i vostri commenti e le vostre idee.
Vi ringraziamo tanto in anticipo.

Andrea B. - Marketing Manager
eBizzers Ltd
16, Burns Way, Hounslow (London)
United Kingdom
www.ebizzers.net
andrea@ebizzers.net

Post popolari in questo blog

Il Bimby: avventura semiseria di un robot errante

5 spiagge belle nei pressi di Los Angeles

Bicicletta a San Francisco